"I'm not a tourist" fiera annuale a Amsterdam

Vuoi trasferirti nei Paesi Bassi? Domenica 10 Ottobre 2010 si svolgerà a Amsterdam, presso il Beurs van Berlage (dalle 10:00 alle 17:00), la settima edizione della fiera "I'm not a tourist" (non sono un turista), dedicata a tutti gli stranieri che di recente si sono trasferiti nei Paesi Bassi ma anche a chi ha intenzione di compiere questo passo a breve.
I biglietti se ordinati online all'indirizzo www.expatica.com sono gratuiti, invece, se acquistati alle casse della fiera costano 10 Euro cadauno.

Gli espositori presenti alla fiera spaziano dalla camera di commercio, alle compagnie di trasloco, a quelle per la ricerca di lavoro fino alle scuole per imparare le lingue. In pratica, in una sola giornata avrete modo di venire in contatto con diversi aspetti della vita Olandese per poter organizzare il proprio trasferimento in questo paese oppure per conoscerne di nuovi nel caso in cui vi siate trasferiti da poco e siate quindi dei "new comers".
La manifestazione è giunta alla sesta edizione ma quest'anno, con la scelta degli espositori, si è voluto maggiormente prestare attenzione all'alimentazione e al divertimento.

Inoltre alcuni artisti e fotografi, sia Olandesi che stranieri, esporranno le loro opere al pubblico durante la kermesse.

COME RAGGIUNGERE LA FIERA CON I MEZZI PUBBLICI: prendere un treno, un bus o un tram che porti verso la Stazione di Amsterdam Centraal e da qui seguire le indicazioni per il "centrum" e arrivare in Piazza Dam, il Beurs van Berlage è sulla sinistra quando si giunge in questa famosa piazza. Dall'aeroporto di Schipol vi sono numerosi treni che raggiungono in breve tempo la stazione centrale di Amsterdam.

LINK: il sito della fiera (in Inglese), Expatica Communications BV è la compagnia che organizza questo evento.
.

0 commenti:

Copyright © 2005-2017 GIRINGIRO BLOG