Finalmente digitale!

sono passata al digitale. La scorsa settimana mi sono regalata il kit Nikon che comprende la fotocamera Reflex digitale D50 black + obiettivo 18-55 AF-S-DX + obiettivo 55-200 AF-S-DX + scheda di memoria SD da 256Mb (che presto sostituirò con una scheda da 1 o 2 GB) e ho mandato in pensione la vecchia Reflex tradizionale F50 che mi ha fedelmente accompagnato in tanti anni e in diversi giringiro. Un po' mi dispiace abbandonarla anche perchè si è sempre comportata egregiamente e praticamente si è guastata solo 1 volta in 12 anni che la possiedo (forse sono anche di più, non ricordo quando mi era stata regalata)

Caratteristiche Nikon D50:
http://www.europe-nikon.com/details.aspx?countryId=7&languageId=7&prodId=1058&catId=91

Uno scatto a caso (le Alpi viste dal Castello di Masino e catturate con il tele 55-200, mannaggia alla foschia!!:


P.S.: se non avete mai visitato il Castello di Masino ve lo consiglio: gli ambienti interni sono molto belli e ricchi di arredi del '700 e di epoche successive. E' uno dei numerosi beni dei F.A.I. e nelle giornate limpide si gode dalle sue terrazze uno splendido panorama, insomma una piccola e preziosa perla ai piedi delle Alpi.

0 commenti:

Copyright © 2005-2017 GIRINGIRO BLOG