Si fà sul serio (BDC)


La mia prima bici da corsa, eccola!

E' una Specialized Roubaix Elite 18v, modello 2005, peso complessivo 9,2kg e mi è stata regalata dal consorte.

Nel weekend sarà pronta (ho dovuto far modificare qualcosa), spero di esserlo anche io perchè non sono mai andata su una bici da corsa; fino a ora utilizzavo una vecchia MTB Specialized con cambio Shimano XT alla quale avevo montato delle ruote con pneumatici slick per poter pedalare agevolmente sull'asfalto.

La Rubaix ha il telaio completamente in carbonio, gruppo misto Shimano Ultegra e 105 a 18v. Al posto della guarnitura 53-39 ho fatto montare una compatta 50-34 e poi ho sostituito sia la sella che il manubrio originali con due modelli da donna.

Un gran bel regalo!!!!!

1 commenti:

lalilla2.0 ha detto...

ciao, abbiamo letto il tuo blog e la tua passione per il movimento. Ci piacerebbe darti visibilità su www.iogiro.com dedicando una pagina personale ai tuoi racconti e foto. Siamo on line da poco ma già sta nascendo uan community forte di viaggiatori, passa a trovarci ;)
www.iogiro.com
iogiro@iogiro.com
lalilla2.0

Copyright © 2005-2017 GIRINGIRO BLOG